Il capocannoniere rossonero sarà in campo regolarmente nella supersfida di domani pomeriggio. Esposito potrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Marcucci al centro dell’attacco. Previsti oltre 400 tifosi molossi al “Campo Italia”

Seduta di rifinitura per il Città di Nocera, che questo pomeriggio ha curato gli ultimi dettagli in vista dello scontro al vertice con l’F.C. Sorrento di domani pomeriggio. Mister Esposito nel corso della settimana ha provato diverse soluzioni tattiche e, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sembra intenzionato a varare un inedito 4-2-3-1. In difesa, davanti ad Amabile, sulla destra ci sarà Del Gaudio, mentre sulla sinistra spazio per De Angelis, in luogo dell’infortunato Fonzino. Al centro confermata la coppia composta da Cuomo e Cacace. A centrocampo i ballottaggi riguardano Esposito, Vitolo, De Liguori e Di Pietro, con i primi leggermente favoriti. Sulla trequarti la certezza è Pasquale Carotenuto. Il bomber ex Gragnano non è al meglio, a causa dei noti problemi alla schiena, ma stringerà i denti. Insieme a lui Majella e Iuliano, che ha battuto la concorrenza di Scibilia e Ferrentino. Al centro dell’attacco agirà, ovviamente, Errico Marcucci.
Cresce, nel frattempo, l’attesa tra i supporters rossoneri, che domani occuperanno in maniera massiccia il settore ospiti del “Campo Italia”. Ad oggi sono stati venduti circa 400 tagliandi e non è escluso che nelle prossime ore il numero possa anche lievitare, nella speranza che la tifoseria molossa risulti decisiva ai fini del conseguimento del risultato.

Valerio D’Amico

 

Lascia un commento