Il Città di Nocera cerca vittoria e bel gioco. Out Carotenuto per un problema alla schiena. In attacco, insieme a Majella giocherà Marcucci. Si rivede Iuliano, recuperato Cacace
Continuare a vincere cercando di esprimere un gioco diverso, all’altezza di una compagine attrezzata a essere protagonista sia in campionato che in Coppa Italia.
È questo il messaggio lanciato dal bomber rossonero Rosario Majella, alla vigilia della sfida con il Sant’Antonio Abate: «Oggi ci aspetta una gara dura, contro un avversario che giocherà la partita della vita – spiega l’attaccante – dobbiamo scendere in campo più determinati per sbloccare subito il risultato perché non sempre può andare tutto liscio. Stiamo vivendo un periodo di alti e bassi perché non riusciamo a creare tante palle gol. Speriamo in un’immediata inversione di tendenza».
Mister Esposito, a tal proposito, sembra intenzionato a cambiare sistema di gioco, rispolverando il 4-3-1-2 visto nelle prime apparizioni. Tornerà in campo dal primo minuto Giuseppe Iuliano, che agirà alle spalle delle punte in un ruolo probabilmente più adatto alle sue caratteristiche. Proprio dal reparto offensivo arrivano le brutte notizie. Non sarà a disposizione Pasquale Carotenuto. Il capocannoniere rossonero ha avvertito di nuovo qualche piccolo fastidio alla schiena e verrà tenuto a riposo, soprattutto in vista dello scontro diretto di domenica prossima con l’F.C. Sorrento. In coppia con Majella ci sarà nuovamente Marcucci. A centrocampo, al fianco di De Liguori, agiranno Vitolo e Di Pietro, in vantaggio su Lettieri. Al centro della difesa Cuomo e il recuperato Cacace, con uno tra Del Gaudio e Mozzillo sulla destra e De Angelis sulla sinistra.
Valerio D’Amico