Respinto il reclamo presentato dall’F.C. Sorrento. Tagliandi per il match in vendita al prezzo di 5 euro. Esposito si affida a Majella e Marcucci per dare l’assalto ai quarti di finale
Città di Nocera e Massa Lubrense scenderanno regolarmente in campo domani pomeriggio al “San Francesco” per la gara di andata degli ottavi di Coppa Italia. Lo ha deciso la Corte Sportiva d’Appello Territoriale, che ha respinto il reclamo presentato dall’F.C. Sorrento in merito al ricorso vinto dal Città di Nocera circa la posizione dell’attaccante Francesco Vitale.
Grossa soddisfazione per i tifosi rossoneri, che avranno la possibilità di seguire le gesta dei propri beniamini solo dalle gradinate della Tribuna, acquistando il biglietto al prezzo di 5 Euro. L’ingresso sarà gratuito per donne, bambini e membri dell’associazione Emora, cooperativa sociale che si occupa di tutelare gli interessi dei meno fortunati.
Nel frattempo gli uomini di Esposito questa mattina hanno svolto l’ultimo allenamento prima della gara. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a variare di diversi elementi l’undici che domenica ha battuto il Castel San Giorgio. Non prenderanno parte all’incontro gli infortunati Cacace, Fonzino e Montuori, oltre ad Amabile escluso dalla lista dei convocati. In porta ci sarà, quindi, Sorriso. In difesa sugli esterni potrebbero essere promossi Ferraioli e De Angelis, con Cuomo e Criscuolo nel mezzo. A centrocampo tornerà titolare Di Pietro, affiancato da uno tra Lordi e Lettieri. Sulle corsie chance per Ferrentino e per il giovane Ciotti. In attacco dovrebbe partire dalla panchina Carotenuto, con Majella e Marcucci in campo dal primo minuto per dare l’assalto alla qualificazione che schiuderebbe ai molossi le porte dei quarti di finale.
Valerio D’Amico