Il bomber rossonero sarà regolarmente in campo contro il Valdiano. Solo panchina per capitan Cuomo, lasciando spazio ad Emilio Criscuolo
Ultimo allenamento settimanale per il Città di Nocera, che ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Valdiano.
Mister Esposito, che tornerà in panchina dopo i tre turni di stop per squalifica, può sorridere per il recupero di Carotenuto, ma dovrà rinunciare a Luigi Cuomo che ha accusato un piccolo fastidio alla schiena. Il capitano si accomoderà in panchina, a vantaggio di Emilio Criscuolo, confermato al centro della difesa accanto a Cacace. Per il resto non dovrebbero esserci grosse novità di formazione rispetto a quanto provato in settimana. Sulle corsie difensive Mozzillo e Fonzino sono in vantaggio su Del Gaudio e De Angelis. A centrocampo sulla destra, più Vitolo di Ciotti, mentre sul versante opposto confermato Scibilia. Nel mezzo spazio ancora a De Liguori e Di Pietro. In attacco la nota lieta è il recupero del bomber Carotenuto, che ha smaltito completamente i fastidi al polpaccio e scenderà in campo dal primo minuto. Insieme a lui Marcucci ha vinto il ballottaggio con Majella, che potrebbe essere l’arma in più a partita in corso.
Di seguito riportiamo la lista dei 22 calciatori convocati da Esposito.
PORTIERI: Amabile, Sorriso;
DIFENSORI: Cacace, Criscuolo, Cuomo, De Angelis, Del Gaudio, Fonzino, Mozzillo;
CENTROCAMPISTI: De Liguori, Di Pietro, Ferraioli, Iuliano, Lettieri, Lordi, Scibilia, Vitolo;
ATTACCANTI: Carotenuto, Ciotti, Ferrentino, Majella. Marcucci.
Valerio D’Amico