Pur appagati dal successo del Città di Nocera ottenuto nell’amichevole settimanale cresce l’attesa tra i tifosi per la decisione del giudice sportivo sul ricorso per la sfida di Coppa con l’F.C.Sorrento
Era atteso per ieri pomeriggio il comunicato del giudice sportivo, riguardo il ricorso presentato dal Città di Nocera per l’omologazione del risultato dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’F.C. Sorrento.
L’aspettativa dei tanti tifosi, manifestata soprattutto sui social network, è rimasta delusa. Nel frattempo la squadra di Esposito ha affrontato l’Interserinese, nella classica amichevole di metà settimana. Tre a zero il risultato a favore dei rossoneri, grazie a una tripletta di Domenico Ferrentino, che si è ristabilito dopo la botta ricevuta domenica con la Scafatese e si candida a essere protagonista anche nella prossima sfida di campionato contro il Valdiano. Non dovrebbe essere rischiato, invece, Pasquale Carotenuto, che non ha preso parte alla gara odierna, al pari di Santoro, Bisogno e Ferrara. Il bomber potrebbe tornare a disposizione per la sfida della prossima settimana contro il Castel San Giorgio.
Valerio D’Amico