Assenti Carotenuto e Ferrentino nella prima seduta di allenamento. La squadra sarà di nuovo in campo domani e giovedì è attesa l’amichevole settimanale

Ritorna a lavoro il Città di Nocera che, dopo la bella e importante vittoria conquistata domenica contro la Scafatese, si sta concentrando sul prossimo match di campionato contro il Valdiano.

Esercitazioni atletiche e tattiche per la truppa di Esposito, alle quali non ha partecipato Pasquale Carotenuto. Il numero dieci rossonero si è sottoposto a ulteriori accertamenti, che consentiranno di capire se il problema al polpaccio si è definitivamente risolto. Ai box anche Domenico Ferrentino, che ha svolto una serie di terapie specifiche per il ginocchio dolorante. È tornato in gruppo Luigi Cuomo. Il capitano ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni. Le sue condizioni verranno tenute sotto controllo e solo nei prossimi giorni si capirà se potrà prendere parte alla gara del “San Francesco”.
I molossi torneranno in campo domani pomeriggio mentre, quasi sicuramente, giovedì saranno impegnati nella classica amichevole di metà settimana.

Valerio D’Amico

Lascia un commento