Una sfida che i molossi non sottovalutano. Il difensore centrale rossonero: «Spero di disputare un’ottima gara, vogliamo i tre punti»
Sarà un Città di Nocera senza diverse pedine fondamentali quello che domani pomeriggio affronterà la Scafatese. Mister Esposito deve, infatti, rinunciare a Cuomo, Carotenuto e Santoro.
Recuperato Cacace che figura nella lista dei convocati ma molto difficilmente sarà in campo dal primo minuto. Toccherà, quindi, a Emilio Criscuolo guidare la retroguardia rossonera: «Spero di riproporre una prestazione all’altezza, così come ho fatto mercoledì per essere utile a questo gruppo che ammiro moltissimo – debutta il difensore centrale a margine dell’allenamento di questa mattina – sarò l’unico difensore di ruolo in campo, anche se chi mi affiancherà mi darà una grossa mano. Spero di riuscire a dispensare consigli utili anche ai ragazzi più giovani».
Sfida da non sottovalutare per i molossi, su un campo difficile e contro un avversario che avrà dalla sua la spinta dei tifosi che, sicuramente, affolleranno le gradinate dello stadio “Comunale”: «Conoscendo la mentalità dell’allenatore avversario sono sicuro che troveremo una squadra che proverà a produrre gioco in tutte le zone del campo – spiega Criscuolo – sarà per noi uno stimolo fare bene contro un avversario del genere. Ci vorrà la massima determinazione per portare a casa i tre punti e mantenere la vetta della classifica».
Valerio D’Amico