Lo spazio multifunzionale di Cava de’ Tirreni abbinerà ad una serie di concerti in programma altrettante mostre. La prima sarà di Miriam Di Domenico, fotografa e grafica, oltre che una delle fashion blogger più seguite d’italia
Un nuovo progetto dell’associazione culturale “Dissonanze” di Cava de’ Tirreni. Si tratta di una rassegna di concerti che partirà domani. 15 ottobre, unitamente a eventi e mostre artistiche/fotografiche. E sarà proprio questa la particolarità dell’iniziativa: una mostra per ogni concerto.
Dissonanze è uno spazio multifunzionale che viene utilizzato principalmente per produzioni discografiche, sala prove, scuola di musica (vi sono maestri per ogni strumento).
«Siamo tutti giovani spinti dallo stesso mordente – dicono dall’associazione – la passione per la musica e il desiderio di promuovere band e artisti emergenti,incrementare e favorire l’aggregazione sociale, la crescita culturale, lo svago e il divertimento a Cava. Insomma, creare un luogo che sia punto di riferimento per i ragazzi».
All’apertura del 15 ottobre, la mostra abbinata sarà quella fotografica di Miriam Di Domenico, una fotografa e grafica, oltre che una delle fashion blogger più seguite d’italia.