via cucci

In buona parte del centro cittadino sono numerose le strade in cui si transita con difficoltà. Lamentano danni gli esercizi commerciali del corso Vittorio Emanuele e di via Cucci. Paura per le piogge torrenziali preannunciate per stanotte

 

Un giro per la città, anzi per la rete. Basta sfogliare le pagine dei social network più seguiti per avere un ritratto sufficientemente preciso dei danni che Nocera Inferiore sta subendo in queste ore di intense piogge.

La paura per la notte sale alla luce dell’ulteriore allerta meteo lanciato dalla Protezione civile. E il sindaco, Manlio Torquato, dalla sua pagina Facebook lancia un appello breve ma ben preciso: «Allerta meteo. Tenersi lontano da corsi d’acqua, sottopassi, alvei strada e seminterrati o piani terra prossimi ai corsi d’acqua per le prossime 24 ore e fino a nuovo avviso».

In questa pagina alcune foto scattate dai cittadini che documentano come la situazione, pur non essendo drammatica, lascia certamente spazio al timore di degenerazione. Consola che qualcuno trovi la forza di sorriderci su decorando la foto di via Dentice allagata con un simpatico pupazetto.

Lascia un commento