La seconda edizione della manifestazione è stata presentata ufficialmente venerdì sera sulla terrazza dell’auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani

“Resistenti ed emergenti” è il titolo della seconda edizione di Ritratti di Territorio.
La manifestazione – un progetto culturale di ampio respiro della giornalista Nunzia Gargano, nato in occasione dei suoi venti anni di giornalismo – si svolgerà mercoledì sera 23 settembre alle ore 20 presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani.

“Ritratti di Territorio” sarà, come sempre, articolato in due momenti: la premiazione di diverse personalità campane che si sono particolarmente distinte nei propri settori; le degustazioni, un percorso affascinante per conoscere produttori, artigiani e cuochi di casa nostra che curano ogni minimo dettaglio.

La seconda edizione di “Ritratti di Territorio” è stata presentata ufficialmente venerdì sera sulla terrazza dell’auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani. I nomi dei vincitori della seconda edizione del Premio Ritratti di Territorio saranno svelati solo nel corso della serata, che sarà condotta dal giornalista e autore dell’evento, Giuseppe Candela, firma di punta del blog excite.it.
Nunzia Gargano con Maria Pepe e Barbara Ruggiero stanno lavorando ininterrottamente per rendere indimenticabile anche la seconda edizione del Premio “Ritratti di Territorio”.
L’accesso alla serata del 23 settembre è gratuito su invito.

Lascia un commento