L’attaccante rossonero dichiara con orgoglio:«I calci piazzati sono una mia specialità. Dedico il gol alla mia famiglia»
Il Città di Nocera centra la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia battendo, in una gara più difficile del previsto, il Solofra.
Decisivo un calcio di punizione di Domenico Ferrentino, al debutto dal primo minuto con la maglia rossonera:” Sono soddisfatto della rete, che ci ha permesso di avanzare in Coppa – spiega l’attaccante molosso – mi alleno spesso e volentieri sui calci di punizione che sono una mia specialità. Dedico la rete alla mia famiglia, che mi segue in tutte le partite”. Prestazione piuttosto opaca per la squadra di Esposito, che avrebbe potuto e dovuto realizzare qualche rete in più:” Non siamo stati troppo lucidi in zona gol e sul piano del gioco abbiamo fatto qualche passo indietro – ammette Ferrentino – siamo stati condizionati dal gran caldo e dall’inferiorità numerica. Siamo comunque convinti di migliorare partita dopo partita”. Domenica ritorna il campionato, con il Città di Nocera impegnato contro la Palmese:” Sarà una gara difficile, su un campo ostico – conclude il match winner di giornata – ce la metteremo tutta per disputare un’ottima gara e portare a casa i tre punti”.
Valerio D’Amico