La società ha disposto l’apertura dei distinti. Alle 20 presentazione della squadra. Calcio mercato: ritorna De Liguori?
Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio di ieri per il Città di Nocera, che si è ritrovato al “San Francesco” per cominciare a preparare il debutto in campionato con il Faiano di domenica pomeriggio alle ore 15:30.
Lavoro prevalentemente atletico per il gruppo di Esposito, al quale si è aggregato in prova il terzino destro ’97 Alfonso Stellato.
In occasione della sfida contro il Faiano il Comune di Nocera Inferiore ha comunicato la momentanea indisponibilità del settore curva. I tifosi rossoneri avranno comunque a disposizione due settori, visto che la società ha predisposto l’apertura dei distinti, con costo del biglietto fissato sul prezzo di 5 euro e libertà di accesso a coloro i quali hanno già sottoscritto l’abbonamento alla curva. I tagliandi, anche per il settore tribuna, potranno essere acquistati domenica presso i botteghini dello stadio dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle 13 alle 15:30.
Questa sera la squadra verrà presentata ai tifosi in piazza del Corso alle ore 20. Sarà presente anche l’intero organigramma societario che è così composto: presidente: Nicola Padovano; vice presidenti: Pasquale Citro, Gaetano Maiorino, Francesco Spinelli; amministratore delegato: Francesco D’Angelo; consiglieri: Ernesto Cirillo, Francesco Cuomo, Ferdinando Falcone, Federico Orlandi, Emilio Squillante. Il settore marketing è stato affidato a Franco Tamigi e Francesco Cuomo, mentre l’area Comunicazione si avvarrà della collaborazione di Algia Testa.
Capitolo calcio mercato: negli ultimi giorni si parla con una certa insistenza di un ritorno in rossonero di Vincenzo De Liguori, capitano dei molossi che nel 2010-2011 conquistarono la promozione in serie B a suon di record.
Valerio D’Amico