Per i cittadini, che continuano ad aspettare che la vittoria del referendum sull’acqua pubblica si trasformi in fatti concreti, arriva il sollievo di avere un punto di riferimento anche in città, a via Napoli
Una buona notizia (una volta tanto), dalla Gori. Ne dà notizia il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, attraverso un comunicato stampa.
Apre a Nocera Inferiore, in via Napoli 55, uno sportello della tanto contestata società che gestisce le nostre risorse idriche. L’inaugurazione avverrà domani 8 settembre, alle ore 11, ed ha assicurato la sua presenza anche il primo cittadino.
«Il punto di contatto – si legge nell’invito diramato dalla Gori – che sarà aperto lunedì e mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 13:30 e il martedì, giovedì e venerdì dalle 08:30 alle 15:30, ha una valenza consortile perché funge da riferimento commerciale anche per tutti gli utenti residenti nei Comuni limitrofi. La nuova sede, spaziosa ed accogliente, possiede tutte le caratteristiche utili a soddisfare in tempo reale le esigenze dei cittadini, garantendo così tempestività ed efficienza nel disbrigo delle pratiche».
Attualmente il punto più vicino per i nocerini risultava essere quello di Scafati.