In campo il tridente che fa sognare i tifosi: Carotenuto – Majella – Marcucci
Cresce l’attesa tra i tifosi rossoneri per il debutto ufficiale del Città di Nocera, che questo pomeriggio sarà impegnato in Coppa Italia contro la Polisportiva Rocchese. Previsto un discreto numero di sostenitori molossi, che sosterranno la squadra per allungare il filotto di vittorie conquistate nelle varie amichevoli disputate nelle ultime settimane.
Per l’occasione Esposito sembra intenzionato a confermare l’ormai collaudato 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Sorriso, che prenderà il posto dello squalificato Amabile. In difesa sulle corsie laterali agiranno i due under Mozillo e Fonzino. Al centro, al fianco di capitan Cuomo, spazio per Cacace, con Criscuolo che partirà dalla panchina. A centrocampo, in cabina di regia il nocerino doc Iuliano. Ai suoi lati l’altro under Vitolo e Lettieri, in vantaggio su Lordi che si è ripreso da poco da qualche acciacco fisico. In attacco Carotenuto agirà alle spalle dei due bomber Majella e Marcucci, con Scibilia pronto a dare il suo apporto a gara in corso.
Probabile formazione Città di Nocera (4-3-1-2): Sorriso; Mozillo, Cuomo, Cacace, Fonzino; Vitolo, Iuliano, Lettieri; Carotenuto; Majella, Marcucci. A disp. Olivieri, Criscuolo, Bisogno, Genovese, Lordi, Ferrentino, Scibilia. All. Esposito.
Valerio D’Amico