Aperto il settore “locali” ai tifosi rossoneri. Cinque euro il costo del biglietto
Giornata di vigilia per il Città di Nocera, che domani pomeriggio disputerà la sua prima gara ufficiale, in coppa Italia contro la Rocchese. La sfida, come anticipato nei giorni scorsi, si disputerà allo stadio “Sessa” di Castel San Giorgio, con fischio di inizio previsto per le ore 16.
Buone notizie per i tifosi rossoneri che, per concessione della Polisportiva Rocchese, potranno occupare il settore generalmente riservato ai tifosi locali. Il biglietto costerà cinque euro e potrò essere acquistato a partire dalle ore 15 presso il botteghino del campo sportivo “Sessa”.
Nel frattempo la truppa di Esposito, questo pomeriggio, ha svolto la classica seduta di rifinitura pre-partita, nella quale il tecnico ha curato con particolare attenzione le situazioni da palla inattiva. Al termine è stata diramata la lista dei convocati; assenti gli squalificati Amabile e Di Pietro, De Angelis in permesso speciale per sostenere esami scolastici fuori sede e i giovani Dell’Arciprete, Ferrara e Ferraioli per problemi di tesseramento relativi alle precedenti società di appartenenza.
Questa la lista dei 19 calciatori convocati:
PORTIERI: Sorriso, Olivieri;
DIFENSORI: Bisogno, Cacace, Criscuolo, Cuomo, Fonzino, Mozillo;
CENTROCAMPISTI: Ferrentino, Genovese, Iuliano, Lettieri, Lordi, Vitolo;
ATTACCANTI: Carotenuto, Majella, Santoro, Marcucci, Scibilia;
Valerio D’Amico