Seduta atletica e tattica per i ragazzi del Città di Nocera, mentre è annunciato un nuovo punto abbonamenti
Seconda settimana di allenamenti per il Città di Nocera, che nel pomeriggio di ieri si è ritrovato sul sintetico di Pucciano.
Seduta suddivisa tra parte atletica e tattica per la truppa di Esposito, con classica partitella finale a metà campo a due tocchi, alla quale non ha preso parte il bomber Marcucci che, per un problema agli alluci, ha svolto solo il lavoro atletico. In rete Lordi, Scibilia, Iuliano, Di Pietro, Ferraioli e il giovane trequartista della Juniores Giuseppe Liguori, aggregato alla prima squadra al pari dell’esterno mancino ‘99 Pietro Ciotti. Si sono uniti al gruppo anche il portiere ’93 Nunzio Franza, il centrocampista ’94 Emanuele Barone, il terzino destro ’97 Giuseppe Veneziano, l’esterni destro ’97 Pietro Picardi e il terzino destro ’97 Antonio Picaro. Quest’oggi doppia seduta di allenamenti per i rossoneri, che si preparano al meglio per la seconda amichevole stagionale, in programma giovedì 13 contro l’Herajon.
Nel frattempo la società ha comunicato che da questa mattina è possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche presso [email protected], in via Pecorari a Nocera Superiore.
Valerio D’Amico