E il vicepresidente Citro lancia la campagna abbonamenti: «Speriamo che i tifosi tornino in massa allo stadio»
Il Città di Nocera, nella serata di ieri, ha presentato ufficialmente la campagna abbonamenti, il nuovo logo e il sito internet. Padrone di casa, presso l’hotel Villa Albani, il presidente Nicola Padovano, soddisfatto e carico nello svelare il nuovo stemma della società: «Il logo rappresenta la nostra indole – spiega il presidente – i colori che dominano sono il rosso e il nero. Al centro abbiamo scelto di inserire un molosso che è il nostro simbolo da oltre novanta anni. Qualche perplessità sul nome? Dal prossimo anno speriamo che la società possa chiamarsi Nocerina 1910, anche se il nome che abbiamo scelto quest’anno rende l’idea di un’unica città unita e compatta su tutti i fronti».
La più che discreta presenza di addetti ai lavori e tifosi è l’occasione giusta per ribadire operato e programmi futuri della società: «Il progetto è nato dall’idea di un gruppo di amici, per formare una nuova società e riportare Nocera in categorie adeguate alla sua storia – chiarisce Padovano – negli ultimi anni siamo stati infangati sia a livello nazionale che internazionale. Saremo, sicuramente, osservati speciali e vogliamo dimostrare a tutti la nostra serietà e la nostra trasparenza. Il nostro augurio è, che nei prossimi anni, imprenditori affermati possano affiancarci con preziose risorse economiche».
A fargli da eco il vicepresidente Pasquale Citro, a cui è stato affidato il compito di lanciare la campagna abbonamenti: «I prezzi che abbiamo stabilito sono alla portata di tutti – spiega il dirigente rossonero – la tessera per la curva costerà 50 euro (5 euro tagliando per la singola partita), quella per la tribuna laterale 80 euro (8 euro il costo del biglietto), quello della tribuna centrale 130 euro (13 euro per assistere ad una sola gara). Speriamo di ottenere una risposta massiccia da parte di quei veri tifosi desiderosi di tornare allo stadio. Dal nostro punto di vista stiamo facendo di tutto, in termini economici, per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: la vittoria del campionato».
Presentato ufficialmente anche il sito internet www.cittadinocera.it, che rappresenterà un ulteriore punto di riferimento per chiunque volesse individuare i punti vendita di abbonamenti e biglietti. Grafica molto leggera e semplice realizzata da Francesco Belsito, con la preziosa collaborazione di Francesco Fasciani e Daniele Coppola.
L’ufficio stampa ha anche comunicato che la società avrà una sede tutta sua, in via Matteotti 14 a Nocera Inferiore.
Valerio D’Amico