Tre diversi finanziamenti destinati al palazzetto dello sport, al cimitero e alla scuola media De Lorenzo. Soddisfatto il sindaco, Manlio Torquato
Sono giunti ieri a Palazzo di città tre provvedimenti di ammissione al contributo per la sostenibilità e l’efficienza energetica. Sono stati concessi per interventi a sostegno della produzione di energia da fonti rinnovabili nell’ambito del cosidetto “efficientamento energetico” degli edifici pubbliche o ad uso pubblico.
L’amministrazione Torquato ha ricevuto 69mila euro circa per il Palazzetto dello Sport, sul quale saranno installati pannelli solari. Poco più di 83mila sono quelli che serviranno a migliorare l’efficienza energetica della scuola media “De Lorenzo” e, infine, 93mila 300 euro sono stati destinati al locale cimitero. Quest’ultima assegnazione riveste notevole importanza, in quanto i lavori serviranno a dare energia alla struttura dove sono allocati i servizi tecnologici del cimitero, il locale del guardiano e la chiesa interna al camposanto. Soddisfatto il sindaco, Manlio Torquato, anche per il lavoro svolto dall’Ufficio tecnico e per gli ottimi risultati raggiunti.