Con il patrocinio del comune, il supporto dell’Ente provinciale per il turismo e quello personale del commissario cittadino Udc, Gennaro La Mura, lo storico quartiere vivrà una serata all’insegna di musica, shopping ed allegria
Domenica 19 giugno, a partire dalle ore 20:30, il comitato di quartiere via Libroia, con il presidente Giuseppe Giordano, e con la collaborazione del commissario cittadino Udc Gennaro Della Mura, organizzano la prima edizione di “Via Libroia in Festa” presso il Quartiere storico via Libroia a Nocera Inferiore. La manifestazione è patrocinata dalla città di Nocera Inferiore.
Il presidente Giuseppe Giordano Giuseppe illustra come si svolgerà la serata: «Ci sarà musica per tutti i gusti, balli di gruppo, cabaret, animazione per bambini, degustazioni e shopping. Si tratterà, alla fine, di una serata da trascorrere nel proprio quartiere, nella propria città, dedicata anche ai tanti cittadini che non hanno la possibilità di partire per le vacanze».
Gennaro Della Mura commenta: «E’ stato un piacere dare il mio supporto al presidente e all’intera comunità di via Libroia. Io ritengo che sia necessario operare in modo da poter “risvegliare” tutti i quartieri della nostra città.
Da parte mia è doveroso un ringraziamento all’Ente provinciale del turismo di Salerno per gli artisti e l’animazione che hanno fornito per l’evento, ed ovviamente un ringraziamento particolare al sindaco della nostra città, Manlio Torquato».