Comunicato ufficiale dell’amministratore unico Cuofano. Il Città di Nocera: grazie per la disponibilità e complimenti per gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni
L’A.S.G. Nocerina non prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza. Lo ha comunicato questo pomeriggio l’amministratore unico Silvio Cuofano, con un breve comunicato ufficiale, che riportiamo integralmente:
“Io, sottoscritto, Silvio Cuofano, in qualità di amministratore unico dell’A.S.G. Nocerina S.r.l., dichiaro quanto segue:
pur ringraziando chi si era reso disponibile a cercare di portare avanti l’attività agonistica della Nocerina Calcio, a causa di miei impegni personali e familiari, non ritengo possibile proseguire il percorso intrapreso lo scorso anno. Comunico, pertanto, ufficialmente che non iscriverò l’A.S.G. Nocerina srl al campionato federale di competenza. Nello stesso tempo intendo augurare le migliori fortune alla neonata compagine del Città di Nocera 1910, alla quale, nonostante la mia disponibilità più volte manifestata negli incontri avuti con l’Avv. Gaetano Maiorino, non ho potuto trasferire la denominazione storica fin da quest’anno, a causa di problematiche di tipo burocratico”.
Immediata anche la risposta del Città di Nocera, che con un comunicato diramato dal responsabile della comunicazione Marco Mattiello, ringrazia l’amministratore Cuofano per la disponibilità sulla denominazione storica, ricordando gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni dall’A.S.G. Nocerina, con la splendida cavalcata che ha portato la società rossonera fino alla serie B.
Valerio D’Amico