Una soluzione economica e durevole per avere la “testa a posto” per tutta la stagione balneare. Per le lettrici del Risorgimento Nocerino uno sconto del 20%
Volete una testa sempre a posto? Ecco per voi la soluzione a portata di mano. Per alcune donne avere una capigliatura sempre in ordine è un desiderio irrealizzabile, ma vi sono delle tecniche che permettono di avere i capelli lisci per molto tempo.
Ne parliamo con Maria Ruggiero, titolare del centro estetico «L’essenza della bellezza» in Via Dentice 17 a Nocera Inferiore.
– In che cosa consiste la tecnica per risolvere il problema?
«E’ un trattamento innovativo con il quale è possibile ottenere dei capelli perfettamente lisci anche se originalmente dovessero essere mossi e ricci. Per ottenere questo risultato vengono utilizzati dei componenti naturali con l’aggiunta di qualche sostanza chimica».
– Come si procede?
«I capelli vengono lavati, asciugati, messi in posa con una crema lisciante, risciacquati ed asciugati con piastra. Poi si passa al fissaggio ed infine shampoo e fonatura. Il procedimento va dalle due alle tre ore».
– Come saranno i nostri capelli alla fine del trattamento?
«I capelli risulteranno morbidi, luminosi e liscissimi».
– Per quanto tempo si avranno i capelli lisci?
«Dipende dal tipo di capello: varia dai quattro ai sei mesi».
– I capelli resteranno lisci in qualsiasi condizione?
«Si, assolutamente. Anche dopo un bagno al mare o in presenza di tempo umido e pioggia».
– Vi sono delle controindicazioni?
«Non ve ne sono di particolari. Basta controllare, prima di iniziare il trattamento, lo stato di salute del capello e del cuoio capelluto e utilizzare, ovviamente, prodotti di ottima qualità».
Alle lettrici del Risorgimento Nocerino, Maria Ruggiero effettuerà uno sconto del 20% sul trattamento.
Maria Barbagallo