Si conclude, dopo due rinvii forzati, la manifestazione che ha regalato alla città due notti di piacevole intrattenimento ma anche tante occasioni per i commercianti di incrementare il loro fatturato
Sarà sabato 20 giugno la giornata in cui si concluderà la kermesse musicale “Nocera città della musica“. E’ in programma in quella giornata, infatti, il terzo appuntamento, che a causa di un evento luttuso prima e di avversità climatiche poi era stato rimandato più volte. Stavolta saranno dieci le postazioni musicali attivate, che inizieranno a intrattenere i nocerini a partire dalle ore 20.
«Siamo molto contenti dei risultati ottenuti – dichiara Charlie D’Agosto, direttore artistico della manifestazione – innanzitutto per il riscontro in termini di partecipazione, con migliaia di persone venute da fuori città per godere dei nostri eventi, tutti gratuiti. Ma anche per l’incremento che questa iniziativa ha portato alle attività che sono rimaste aperte durante i concerti: in tanti ci ringraziano e ci chiedono di andare avanti. Questo era uno degli obiettivi primari del progetto. Non va trascurato, e qui parlo da musicista, che in questo contesto sono stati inserite le migliori anime artistiche della nostra zona, a costi contenuti. Artisti che troppo poco spesso hanno l’occasione di esibirsi nella loro città. Un ringraziamento in particolare a tutti i musicisti, ed al sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, che insieme alla sua amministrazione ha colto questo mio invito ad attivare artisticamente le strade della nostra città»