Possono accedere coloro i quali hanno percepito ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014. Termine per la presentazione il prossimo 28 maggio
Pubblicato dall’amministrazione Torquato un avviso pubblico per la ricerca di personale disposto a lavoro occasionale, che sarà retribuito con voucher del valore di dieci euro lordi all’ora, che detratti i contributi INPS e INAIL avranno un valore netto di sette euro e cinquanta all’ora. Le attività interessate a questi tipi di interventi sono: lavori di giardinaggio e verde pubblico; lavori di pulizia e manutenzione edifici, strade, parchi e monumenti di proprietà comunale; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli, promosse o patrocinate dall’Ente; lavori di supporto al servizio di protezione civile; lavori di supporto alla tutela del territorio e dell’ambiente; lavori di supporto ad interventi di solidarietà sociale; lavori di supporto ad uffici e servizi comunali. In questo modo il comune di Nocera Inferiore intende impiegare temporaneamente risorse lavoro altrimenti inattive, in lavori occasionali di pubblica utilità, che comunque non determinino aspettative di accesso agevolato alla Pubblica Amministrazione. Potranno presentare domanda coloro i quali non sono beneficiari, nel corso del 2015, di alcuna indennità di disoccupazione e / o di altro sostegno al reddito.
Potranno accedere coloro i quali hanno percepito ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014. Le domande dovranno pervenire indirizzate al dirigente del settore economico finanziario del comune di Nocera Inferiore, piazza Diaz 1 Nocera Inferiore, e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 28 maggio. Le modalità complete, il modello e le istruzioni sono pubblicate all’Albo pretorio on line dell’Ente e sul sito web del comune di Nocera Inferiore.