L’associazione cittadina presieduta da Sergio Cicalese propone martedì 31 una nuova iniziativa ai suoi iscritti, e apre le porte anche a quanti appartengono ad altri sodalizi

 

Si intitola “Social Commerce: i social network come strumento di vendita?” il workshop gratuito organizzato da Confcommercio Nocera Superiore che si terrà il giorno 31 marzo, a partire dalle ore 14, presso la biblioteca “Aldo Moro” di Nocera Superiore, in via San Clemente.
La gestione di un negozio nell’era di internet non può prescindere dalla conoscenza di tutti gli accadimenti che giorno dopo giorno modificano il macro ambiente. Si tratta di fenomeni che negli anni hanno stravolto il sistema competitivo, e sui quali il singolo imprenditore non ha influenza.
Tuttavia, per poter sopravvivere in un contesto economico così esposto alla crisi dei consumi, l’imprenditore deve sapersi difendere dalle minacce e, soprattutto, essere abile a sfruttare le opportunità offerte
all’ambiente esterno.
Confcommercio Nocera Superiore ha voluto farsi parte attiva nel fornire un contributo efficace e gratuito a tutti gli esercenti, ma anche agli appassionati che vogliano approfondire e capire come meglio utilizzare i social network a proprio favore.
I relatori saranno Fabrizio Todisco (digital strategist, event planner, consulente marketing e fondatore di #invasionidigitali) e Alfonso Annunziata (digital strategist e consulente certificato Google).

Lascia un commento