Impegnata al Diana in “Quando la moglie è in vacanza”, con l’attore Massimo Ghini, l’attrice ha accettato l’invito di Carmen, moglie di Michele Cuomo titolare del locale, a gustare una bevanda in una pausa del lavoro
di Enrica Granato
Ennesimo avvistamento vip al bar Roma di Nocera Inferiore. Questa sera Elena Santarelli si è presentata nel noto locale di via Garibaldi per sorseggiare un buon caffè: altissima e biondissima, la conduttrice televisiva, modella ed attrice italiana ha scatenato il delirio tra i clienti presenti, del tutto stupefatti per l’incontro .
Carmen, moglie di Michele Cuomo (proprietario del locale), approfittando della venuta in città della Santarelli impegnata al Teatro Diana per la rappresentazione di “Quando la moglie è in vacanza” con l’attore Massimo Ghini, ha invitato la showgirl tramite Instagram a gustare una bevanda durante la pausa e la risposta non è tardata ad arrivare.
«Lei gentilmente mi ha scritto che le sarebbe piaciuto assaggiare uno dei meravigliosi e celebri caffè a cui avevo accennato e che sono molto apprezzati dai nostri clienti – ha commentato Carmen – E’ venuta con qualche ballerina del cast: le ho viste che girovagavano fuori alla ricerca del bar poi sono entrate. Abbiamo offerto loro caffè alla nocciola, caffè all’ orzo e caffè pandistelle. Sono andate via decisamente soddisfatte!».
Il bar Roma non è nuovo a questo genere di incontri “famosi”: in passato è stato possibile incontrare al bancone Gianni Sperti, Aurelio e Luigi De Laurentiis, Eleonora Giorgi, Sebastiano Somma, Ambra Angiolini e tantissimi altri personaggi noti del grande e piccolo schermo.