Carmen Cuomo con Elena Santarelli

Impegnata al Diana in “Quando la moglie  è in vacanza”, con l’attore Massimo Ghini, l’attrice ha accettato l’invito di Carmen, moglie di Michele Cuomo titolare del locale, a gustare una bevanda in una pausa del lavoro

Carmen Cuomo con Elena Santarelli

di Enrica Granato

Ennesimo avvistamento vip al bar Roma di Nocera Inferiore. Questa sera Elena Santarelli si è presentata nel noto locale di via Garibaldi per sorseggiare un buon caffè: altissima e biondissima, la conduttrice televisiva, modella ed attrice italiana ha scatenato il delirio tra i clienti presenti, del tutto stupefatti per l’incontro .
Carmen, moglie di Michele Cuomo (proprietario del locale), approfittando della venuta in città della Santarelli  impegnata al Teatro Diana per la rappresentazione di “Quando la moglie  è in vacanza” con l’attore Massimo Ghini, ha invitato la showgirl tramite Instagram a gustare una bevanda durante la pausa e la risposta non è tardata ad arrivare.
«Lei gentilmente mi ha scritto che le sarebbe piaciuto assaggiare uno dei meravigliosi e celebri caffè a cui avevo accennato e che sono molto apprezzati dai nostri clienti – ha commentato Carmen  – E’ venuta con qualche ballerina del cast:  le ho viste che girovagavano fuori alla ricerca del bar poi sono entrate. Abbiamo offerto loro caffè alla nocciola, caffè all’ orzo e caffè pandistelle. Sono andate via decisamente soddisfatte!».
Il bar Roma non è nuovo a questo genere di incontri “famosi”: in passato è stato possibile incontrare al bancone  Gianni Sperti, Aurelio e Luigi De Laurentiis, Eleonora Giorgi, Sebastiano Somma,  Ambra Angiolini e tantissimi altri personaggi noti del grande e piccolo schermo.

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento