L’associazione presieduta da Assunta Bove, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha organizzato una nuova edizione dei festeggiamenti di Carnevale. Anche quest’anno collaboreranno altri sodalizi cittadini

Ancora una volta in prima linea a movimentare la vita cittadina l’associazione presieduta da Assunta Bove, “Amici di Cicalesi“. Con il patrocinio del Comune, infatti, è stata organizzata per sabato 14 febbraio, a partire dalle 20, la manifestazione “Carnevale in piazzetta Cicalesi”.
Ssfileranno e sosteranno per tutta la serata i carri realizzati dal Comitato di quartiere Sant’Anna di Fiano, presieduto da Santolo Crescenzi e dell’Associazione “Uniti per Fosso Imperatore“, che ha per presidente Pasquale Gambardella.
«Il San Valentino a Cicalesi – ci dice Gennaro La Mura, anima dell’associazione – si tingerà di colori e coriandoli. La serata sarà allietata da musica, balli,leccornie per i bimbi e da tante altre sorprese».
Soddisfatta Assunta Bove: «E’ il secondo anno di collaborazione con le associazioni di Fiano e Fosso Imperatore e voglio ringraziarle pubblicamente per questo spirito di partecipazione».
«Ritornare bambini per una sera – ci dice ancora Gennaro Della Mura – sicuramente sarà un toccasana per molti, e noi ci aspettiamo dalla città, ma non solo, una bella partecipazione a questo evento».