Presso la sede comunale di via Libroia, dove già operano gli uffici anagrafici e il comando della Polizia locale, il primo cittadino attiva uno sportello che assisterà nel pagamento di bollette e presentazione di ricorsi contro l’azienda che gestisce le risorse idriche locali
Uno sportello per i problemi tra Gori e cittadini.
Lo ha attivato il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, nei locali dove già opera lo “Sportello del Cittadino”, che si occupa di tematiche sociali, nella sede comunale di via Libroia. Si occuperà, tra le altre cose,delle problematiche relative al pagamento delle bollette di conguaglio emesse dalla Gori, e si potranno ottenere informazioni ed assistenza riguardo ai pagamenti delle bollette e presentare gli eventuali reclami e ricorsi. L’ufficio provvederà poi ad istruire le singole pratiche con personale appositamente delegato. A coordinare le attività del nuovo sportello la dottoressa Raffaella Margarido, già responsabile dello “Sportello del Cittadino”, coadiuvata da Anna Vittoria Giordano e dall’avvocato Annalisa Colasante. I giorni e gli orari dedicati per lo sportello Gori sono il lunedì ed il mercoledì dalle ore 10 alle ore 13.