il presidente della Confcommercio di Nocera Superiore, Sergio Cicalese

Si avvia il 3 febbraio il primo seminario di aggiornamento e formazione che l’associazione cittadina ha messo in cantiere per rendere più competitivi i suoi iscritti

Inizierà il 3 febbraio, presso la biblioteca di Nocera Superiore, il primo seminario di aggiornamento  gratuito, organizzato da Confcommercio Nocera Superiore, diretta dal dottor Sergio Cicalese (nella foto), con la collaborazione della Camera di Commercio di Salerno. Il tema trattato è “le competenze di vendita”.
Il seminario ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti un ventaglio di competenze utili a costruire solidi e proficui rapporti con la propria clientela tramite la valorizzazione della cultura dell’accoglienza. Avrà la durata di 24  ore distribuite in otto giornate ed affronterà argomenti quali capire le esigenze del cliente; costruire solidi e proficui rapporti con la propria clientela; lezioni d’inglese.
Come destinatari del seminario sono stati individuati titolari, responsabili di negozio al dettaglio o addetti alle vendite. Le 24 ore di lezioni in otto giornate si terranno il martedì e il giovedì dalle ore 14 alle ore 17.

Lascia un commento