Con il patrocinio del comune e la collaborazione del centro “La Sfinge” vi sarà la presentazione del libro “Trenta poesie per Rabarama”, di Dario Nicolella
Il Caffè letterario Nocerino, con il centro arte e cultura “La Sfinge” e con il patrocinio del comune di Pagani, è al secondo appuntamento itinerante con la poesia. Venerdì 23 gennaio alle ore 18:00, presso il salone dell’Annunziatella – arciconfraternita di Maria santissima Incoronata del Carmine detta, delle “galline”, vi sarà la presentazione del libro “Trenta poesie per Rabarama“, di Dario Nicolella.
L’autore, poeta e medico, presenta la sua raccolta lirica ispirata alla scultura dell’artista romana Paola Epifani, in arte Rabarama. La raccolta è introdotta ed analizzata dal professor Alfonso Tortora, docente dell’Università degli studi di Salerno, coadiuvato dal professor Franco Salerno, docente di Italiano e Latino del Liceo Classico “Tito Lucrezio Caro” di Sarno. Interverranno: il sindaco di Pagani Salvatore Bottone, l’assessore alla cultura Carmine De Pascale, il presidente del Caffè letterario Filippo Astarita, la voce narranteFranco Pinto e il maestro Attilio Gargano alla chitarra.