Tempo fino al 30 gennaio per la presentazione di assegnazione di un lotto in proprietà per l’insediamento di nuove attività produttive. Il bando pubblicato sul sito del Comune o consultabile presso l’ufficio tecnico
Pubblicato il bando per l’assegnazione, con diritto di proprietà, di lotti compresi nel Pip di Fosso Imperatore, a seguito delle conclusioni di tutte le attività previste per l’attuazione del Piano.
I soggetti interessati all’assegnazione potranno inoltrare istanza in plico sigillato, con la dicitura “Bando per l’assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi in località Fosso Imperatore del 29 dicembre 2014”, indirizzato al dirigente del settore territorio e ambiente, entro il termine del prossimo 30 gennaio. Il plico sigillato, contenente l’istanza e tutta la documentazione trasmessa, potrà essere recapitato in uno dei modi che seguono: direttamente a mano all’ufficio protocollo del comune di Nocera Inferiore; a mezzo pec all’indirizzo mail [email protected]; a mezzo del servizio postale con raccomandata a.r. L’istanza deve essere redatta in conformità al modulo predisposto dal comune e allegato al bando pubblico.