Per tragica ironia della sorte aveva appena partecipato ad un convegno sulla sicurezza stradale. E’ stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali

Doveva essere una delle tante giornate intense di Maria Rosaria: la partecipazione ad un convegno sulla sicurezza stradale nella sua Scafati, dove aveva presentato un progetto destinato ai ragazzi. La collega, stimatissima professionista e collaboratrice de “Il Mattino”, aveva partecipato ad un pranzo con gli organizzatori del convegno. All’uscita la tragedia: benchè stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stata malamente investita da un’auto guidata da una persone che si è subito fermata ed agli agenti della Polizia stradale, presente sul posto avendo partecipato al convegno insieme alla collega, ha detto di non averla vista.
Pressocché immediati i soccorsi: Maria Rosaria è stata trasportata all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove è stata ricoverata in rianimazione e dove le è stato riscontrato un ematoma celebrale. La collega è stata sedata farmacologicamente. L’intera redazione del Risorgimento Nocerino ed il direttore le si stringono intorno, ed a lei ed ai familiari fanno auguri più sinceri.