«Qualcosa di nuovo, anzi di antico» scrisse sulla sua pagina Facebook il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, quando andai a trovarlo un anno fa per dirgli della nascita di questo progetto.
Sono lieto oggi di poter annunciare, a voi lettori, che da stamane si dà pieno compimento e significato a quella frase. E’ partito infatti oggi il nuovo sito del giornale, che porta il nome della testata: www.risorgimentonocerino.it. Il “vecchio” sito, nuovorisorgimento.net, continuerà ad essere attivo, portando l’utente direttamente su questo nuovo server. Non è solo un cambio di nome e di macchine, ma anche aggiunte di contenuti: ai più attenti non sarà sfuggito che una delle rubriche da voi più seguite ha cambiato nome in “Cucina & Benessere”: inizieremo, infatti, a breve, a parlare non solo di ricette ma anche di corretta alimentazione e di salute in generale, aprendo a nuove collaborazioni decisamente qualificate.
Non è però solo questa la novità: avremo spazio per le poesie dei “maestri della rima” di casa nostra, e una sorpresa che per ora non vi anticipo e che son certo darà una particolare gioia a chi seguiva questa testata negli anni, o meglio nei decenni, passati.
Se siamo cresciuti nel numero di lettori, superando 400mila articoli letti in un anno, lo dobbiamo al vostro amore. Continuate a regalarcelo, come noi vi regaliamo i contenuti di questo giornale, che è, vuole essere e sarà anche in futuro il megafono della vostra voce.