La compagine allenata da Peppe Dello Ioio sarà impegnata quest’anno su ben tre fronti: con la Figc al campionato di C1 e a quello Juniores, e con lo Csi al campionato Open
Settimo anno di vita per il Futsal Nuceria, che diventa la squadra più anziana per matricola, tra le partecipanti al campionato di C1 Femminile di calcio a 5. Nelle sei passate stagioni, partecipa a due campionati di serie B Regionali (ora C2) e a quattro di serie A (da due anni denominata C1) raggiungendo la scorsa stagione la miglior posizione nella classifica finale, con il terzo posto ottenuto.
Nei sei anni, partecipa a tutti e sei i campionati Juniores regionali organizzati dalla Figc-Lnd, vincendone due, e piazzandosi per tre volte seconda ed una volta terza.
Partecipa, nella seconda stagione di vita, all’unico campionato categoria giovanissime organizzata dalla Figc-Lnd.
Dalla stagione 2012-2013 partecipa anche al campionato open Csi, e nella stessa stagione, dopo aver vinto il campionato regionale e quello interregionale a Cagliari (Giochi del Sud),si laurea vice campione d’Italia. Nella stagione seguente il cammino s’interrompe nella finale regionale, dove viene battuta ed è “solo” vice campione regionale.
Anche quest’anno la società parteciperà, con la Figc al campionato di C1 e a quello Juniores, e con lo Csi al campionato Open.
Da questa stagione l’accoglienza calcistica raggiunge le ragazzine nate negli anni 2001 e 2002,e la squadra sosterrà allenamenti e partite casalinghe presso i campi del Ro.set Ball,in via Santa Croce di Nocera Inferiore ,nei pressi della Beton Cave.
Le attività agonistiche hanno avuto inizio ufficialmente da domenica 19 ottobre con il primo turno di Coppa Campania Figc, vedranno l’inizio del campionato di C1 nel secondo week-end di novembre ,e nel corso dello stesso mese inizierà il campionato Csi
La società è rappresentata in primis da Maria Faiella, Giuseppe Dello Ioio e Dino De Martino, ma è sempre accompagnata, sui campi di gioco della Campania e non solo ,da una schiera di genitori ed amici appassionati.
La rosa delle atlete di questa stagione, in cui la società punta a riconfermare e a migliorare i risultati fino ad oggi raggiunti , è composta dalle atlete : Anna Alfano – Pina Lamberti – Annaclaudia Dello Ioio – Benedetta Dello Ioio – Raffaella Sorrentino – Carola Lamberti – Angela Sassone – Francesca D’Amelia – Rosa Vuolo – Rosa Manzo – Annalaura Senatore – Francesca Finelli – Liliana Palumbo – Alessia Lambiase – Chiara Barba – Mariarosa Nacchia – Federica Vitale – Claudia Iannone – Nunzia Di Domenico