Giuseppe Povia (fonte internet)

L’artista, che si esibirà al Diana con il suo nuovo spettacolo “Tu Povia non lo conosci”, destinerà parte del ricavato al “Teresa Farina”. Gianna Senatore: «Sono entusiasta, potremo dare tante cose ai nostri amici a quattro zampe»

Giuseppe Povia (fonte internet)

di Enrica Granato

Giuseppe Povia torna a Nocera Inferiore con uno spettacolo teatrale. E questa volta anche per scopi solidali. Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti acquistati direttamente dai volontari dell’Associazione Zoofila Nocerina, al modico prezzo “anticrisi” di 11 euro (10+1 di prevendita), sarà  infatti devoluto al canile municipale “Teresa Farina” .
Il cantautore milanese,  noto al pubblico per la canzone presentata (fuori concorso) al Festival di Sanremo nel 2005, “I bambini fanno “ooh”…”,  e vincitore dell’edizione dell’anno successivo con il brano “Vorrei avere il becco”, si esibirà al teatro Diana il 14 novembre 2014, alle ore 20:30 con lo spettacolo “Tu Povia non lo conosci”.
«Abbiamo appreso con entusiasmo l’idea – ci ha dichiarato Gianna Senatore, responsabile del canile di via Carrara D’Amora – e ci fa piacere essere considerati parte integrante della città, tanto che quando si organizza un evento veniamo chiamati in causa e coinvolti. Al canile c’è sempre bisogno di qualcosa, dai medicinali, ai trasportini, alle coperte per l’inverno, al cibo, e il ricavato che ci verrà consegnato servirà ad aiutare i nostri amici a quattrozampe».
 Tu Povia non lo conosci” è uno spettacolo nel corso del quale Povia parlerà di sé proponendo racconti, canzoni e proposte puramente e squisitamente teatrali, ma anche qualche provocazione, per una nuova immagine di un artista da sempre discusso e criticato per le tematiche sociali affrontate nei testi.
Per acquistare i biglietti dai volontari è possibile contattare i seguenti numeri:
3476686666 Gianna Senatore
3476757873 Solimando Francesco
3205580973 Rossella Attianese
3939117830 Marina Troiano
3493119851 Marianna Amore
3281556773 Rosamaria Pellegrino
3381509033 Claudia

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento