Avvicendamento in vista, probabilmente dopo l’estate. La nuova guida degli eredi della compagine una volta guidata da Berlinguer potrebbe venir fuori dall’attuale direttivo
Cambio al vertice del Pd di Nocera Inferiore. Lascia Antonio Iannello, e tutto passa nelle mani del direttivo. «Il coordinamento del circolo del Partito democratico di Nocera Inferiore – si legge in una nota – nel ringraziare il segretario uscente Antonio Iannello per l’opera svolta e gli intenti dimostrati, prende atto delle sue dimissioni, e accetta l’incarico ricevuto dal direttivo del 12 giugno scorso di condurre, in questo periodo di transizione, il partito al nuovo tesseramento e alla convocazione dell’assemblea straordinaria per la scelta del nuovo segretario».
Per la cronaca, il coordinamento è composto da Antonio Cesarano, Salvatore Forte, Federica Fortino, Antonio Iannello, Massimo Petrosino, Vincenzo Petrosino, Emiddio Siani, Enza Sonetti, Vincenzo Stile. Sarà uno di questi il nuovo referente politico del Pd nella città capoluogo dell’Agro? Bisognerà attendere, e probabilmente in questo caso a portare consiglio sarà non la notte ma la lunga estate.