A un mese dalla missiva di Manlio Torquato, finalmente la Gori si degna di rispondere al primo cittadino che aveva esposto i gravi disagi che si verificavano per il disbrigo delle pratiche negli Uffici di Mercato San Severino da parte dei suoi cittadini. «Ma se alle riposte non seguiranno fatti alzeremo ancora la voce», precisa il sindaco

Dopo le proteste sembrerebbe che finalmente arrivino i rimedi, con l’apertura di nuovi sportelli per gli utenti. Lo afferma la Gori rispondendo (per sua vergogna dopo quasi un mese) tramite l’Ato 3 che ne controlla l’attività alla lettera inviata lo scorso mese dal sindaco Torquato. Questi fecesegnalazione di enormi disagi che si creavano presso gli sportelli della Gori siti a Mercato San Severino. Il primo cittadino fece istanza, anche per conoscenza all’Ato 3, affinché il gestore adottasse provvedimenti urgenti ed efficaci per una migliore organizzazione dei propri uffici, impiegando un numero di addetti idoneo per offrire un servizio efficiente e meno caotico. Sono state infatti decisamente numerose le rimostranze giunte a palazzo di Città da parte di cittadini che, oltre a lamentare lunghe code, denunciavano anche il rinvio dell’espletamento delle pratiche a giorni successivi. E’ di qualche giorno fa la notizia che sempre a Mercato San Severino è stata inscenata una vigorosa protesta da parte degli utenti per l’esiguo numero di sportelli a disposizione del pubblico. Da parte dell’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore si resta in attesa di concrete risposte, in assenza delle quali si procederà con ulteriori forme di protesta presso gli organi competenti

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