Warning: Array to string conversion in /var/www/vhosts/risorgimentonocerino.it/httpdocs/wp/wp-includes/formatting.php on line 1096

Il concorso parte oggi e si concluderà il 10 maggio prossimo. In palio premi sia per la miglior ricetta che per i lettori votanti. Per partecipare come votanti è necessario registrarsi usando il modulo disponibile sulla pagina principale ed in quella di “Dolci & Cucina”

E’ indetto dalla testata “Il Nuovo Risorgimento Nocerino“, di proprietà dell’Associazione EsseInfo, e dal gruppo Facebook “Sei di Nocera Inferiore se ricordi …“, di cui è amministratrice Lucia Del Gaudio, il concorso “Ricettario nocerino”.
Esso consiste nella scelta, a mezzo di sistema di votazione con identificazione garantita, della migliore ricetta tra quelle proposte dai lettori. Il modulo di registrazione per i votanti è accessibile sia dalla pagina principale del nostro giornale, che dalla pagina della rubrica “Dolci & Cucina“.

Il concorso parte sabato 5 aprile e si concluderà sabato 10 maggio. Possono partecipare al concorso tutti gli iscritti al gruppo Facebook “Sei di Nocera Inferiore se ricordi …”, di cui è amministratore Lucia Del Gaudio, e i lettori de “Il Nuovo Risorgimento Nocerino”, diretto da Gigi Di Mauro.

Tutte le ricette che vogliono concorrere al premio dovranno essere inviate, corredate di nome e cognome del mittente e di una o più foto del piatto ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo mail [email protected]

PREMI
Salvo incrementi del monte premi derivante da successive sponsorizzazioni sono in palio:
per la ricetta più votata un premio del valore di euro 200 (duecento), da spendere presso un esercizio commerciale e/o di ristorazione in cui elenco sarà aggiornato periodicamente e pubblicato sulle pagine di questo giornale e delgruppo Facebook “Sei di Nocera Inferiore se ricordi …”;
per uno dei votanti, estratto a caso tra tutti coloro che si saranno registrati e avranno votato tramite le pagine de “Il Nuovo Risorgimento Nocerino”, un premio del valore di euro 50 (cinquanta), da spendere presso un esercizio commerciale e/o di ristorazione in cui elenco sarà aggiornato periodicamente e pubblicato sulle pagine di questo giornale e del gruppo Facebook “Sei di Nocera Inferiore se ricordi …”.
Sarà possibile registrarsi al sito del giornale dal 5 aprile 2014.

PARTECIPAZIONE
Le ricette, che dovranno essere assolutamente originali nocerine o dell’Agro, o modificate secondo stabili e documentate usanze delle nostre zone, a pena esclusione secondo giudizio insindacabile dei responsabili del concorso Lucia Del Gaudio e Gigi Di Mauro. Dette ricette saranno pubblicate nelle pagine “Dolci & Cucina” de “Il Nuovo Risorgimento Nocerino” per essere votate dai lettori. Le ricette già inviate e pubblicate dal 1 marzo 2014, e quelle pubblicate fino al 5 aprile, partecipano di diritto al concorso, ad eccezione di tutte quelle firmate da Roberta Di Mauro, collaboratrice stabile del giornale.
I responsabili del concorso si riservano la possibilità di dare vita a un volume, che sarà distribuito gratuitamente, che conterrà tutte le ricette pubblicate, conservando i nomi degli autori.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai responsabili del concorso.

Per registrarsi al sito e votare:

 

accedere ad una delle due pagine sopraindicare, e cliccare dove è scritto Registrati->

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si accede a questa schermata successiva, dove a Nome dovrete inserire il vostro nome e cognome, in Nome utente uno pseudonimo di vostra scelta (se sarà stato adottato già da altri vi apparirà un messaggio di errore), poi due volte (una per controllare che sappiate cosa state scegliendo) una password (per piacere, per sicurezza che non sia una data o una sola parola: usate maiuscole, minuscole e numeri. Un esempio di password sicura è !G1gi-DiMAur00!), poi due volte la vostra email (di cui una serve per verificare che l’abbiate scritta nel modo giusto), e infine, prima di cliccarre sul tastino blu registrati, dovrete inserire le due parole, o i due numeri, di cui vi appariranno le immagini. Questo serve per far capire al sistema che sta inserendo i dati un essere umano e non un computer. Poco dopo, alla mail che avrete inserito, vi arriverà un messaggio del nostro sistema con la richiesta di cliccare sul link per completare la registrazione. Tutto fatto. Da quel momento potrete accedere al sitema per designare le vostre ricette preferite (ogni ricetta sarà votabile da voi una sola volta al giorno).

Ove doveste dimenticare il nome utente scelto o la password, come vedete nell’immagine di sopra, vi sarà possibile riceverli alla mail che avete fornito al momento della registrazione cliccando su nome utente dimenticato o password dimenticata e inserendo la stessa mail usata alla registrazione

Lascia un commento