Con un comunicato stampa il circolo cittadino dei Deemocratici ha resi noti i nominativi dei componenti dello speciale coordinamento che affiancherà il segretario cittadino nella guida del partito. Il mandato era stato conferito lo scorso 27 marzo
Il direttivo del circolo Pd di Nocera Inferiore, nella serata di giovedì 27 marzo, ha dato mandato al segretario Antonio Iannello di costituire un coordinamento che possa affiancarlo nell’attività politica dei prossimi mesi, ed accompagnare il circolo sino alla prossima assemblea congressuale.
Fanno parte del coordinamento: Massimo Petrosino (capogruppo Pd al consiglio comunale), Federica Fortino (componente della segreteria provinciale), Antonio Cesarano e Salvatore Forte (componenti della direzione provinciale), Vincenzo Petrosino, Enza Sonetti ed Emiddio Siani (componenti dell’assemblea regionale) e Vincenzo Stile (membro dell’assemblea nazionale).
In una fase di cambiamento del Partito e delle sue modalità di partecipazione, quest’organo consentirà di creare una piattaforma atta a sviluppare l’iniziativa politica dei prossimi mesi, per stabilire una linea che parta dall’analisi dei bisogni del territorio e abbia il suo culmine nell’azione del gruppo consiliare. L’attività del coordinamento si concluderà con un’assemblea programmatica e organizzativa del partito.