Un eccezionale gesto di generosità dell’amministrazione comunale regalerà un giorno speciale a cinque cittadini della città capoluogo dell’Agro

 

 

Esenzione completa dal pagamento delle tasse comunali per un anno, fino al prossimo primo aprile, per i primi cinque cittadini che oggi porteranno al sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, nel suo ufficio a palazzo di città, tutte le bollette delle tasse comunali degli ultimi cinque anni regolarmente pagate almeno una settimana prima della scadenza.
La decisione del primo cittadino è stata ufficializzata questa notte, dopo una riunione di Giunta convocata d’urgenza con l’assistenza del dottor Primo Pesce della Prefettura di Salerno.
Sarà lo stesso dottor Primo Pesce ad accogliere stamani i cittadini di Nocera Inferiore ed a verificare, con meticolosa precisione, il pagamento regolare delle bollette.
«Oggi, primo Aprile 2014 – ha dichiarato l’avvocato Torquato – dovrà essere una data storica per Nocera Inferiore. Grazie alla disponibilità e alla competenza del dottor Primo Pesce cinque cittadini risparmieranno le tasse per un anno. Mi rendo conto – ha detto ancora il sindaco – che si sarebbe potuto fare di più, ma in tempo di crisi anche questo è un bel gesto per i miei amati concittadini».

Tina Carpa

Lascia un commento