Le molosse travolgono il fanalino di coda Woman Sannio. Grido d’allarme del mister, Peppe Dello Ioio: «Comitato regionale intervenga per scongiurare la chiusura del campionato»
«Va bene così – è il commento a fine gara della presidente Maria Faiella – oggi abbiamo giocato l’ultima partita del campionato tra le mura amiche, collezionando la sesta vittoria su otto gare disputate. Adesso ci attendono le ultime partite di Figc e Csi, dopodiché ci cimentaremo per il sesto anno consecutivo nel campionato juniores, di cui siamo campionesse regionali uscenti».
«Quella di oggi è stata una giornata contraddistinta dalla minore tensione agonistica del solito – ha aggiunto il tecnico Peppe Dello Ioio – Purtroppo il Sannio ha palesato problemi sin dall’inizio del campionato e sarà compito del comitato regionale farsi carico delle problematiche delle associazioni iscritte alla Figc. Come già drammaticamente capitato per questa stagione, il rischio è che il movimento possa assottigliarsi ulteriormente fino a scomparire».
PRIMAVERA CAVESE – BEEFUTSAL CHIAIANO 3 – 1
CITTÀ DI ARIANO – PARR. S. MARIA A MARE 6 – 0
PROGETTO NOLA – SALERNITANA 1 – 8
FUTSAL NUCERIA – WOMAN SANNIO 10 – 0
Riposa: MAGNA GRAECIA
Classifica
CITTÀ DI ARIANO 37
FUTSAL NUCERIA 27
PARR. S. MARIA 27
MAGNA GRAECIA 20
PROGETTO NOLA 19
BEEFUTSAL CHIAIANO 17
PRIMAVERA CAVESE 9
WOMAN SANNIO -3