una foto al lavoro della fornaia a luci rosse

Un piccantissimo triangolo amoroso scoperto dalla vittima dei tradimenti, insospettito dai comportamenti della coniuge: la moglie era l’amante del suo socio. Irreperibile al momento la signora

 

di Titilla Milano

E’ un triangolo ad alte temperature quello che è stato scoperto, quasi per caso, dal marito tradito, e che ora sta facendo impazzire le ricevitorie dell’Agro.
La più classica delle relazioni clandestine, quella di un lui-lei-lui, con i due che sono amici e addirittura soci di lavoro, si è consumata indisturbata in una in una delle città dell’agro per un tempo forse lungo, fino ad essere scoperta dal marito tradito. Scenario dell’intreccio sarebbe un frequentato forno dove quotidianamente gli avventori acquistano rosette, ciabatte e croccanti filoncini.
Attori della vicenda i due soci del forno e la moglie di uno di essi.  
Il “doppio impasto” avveniva con appuntamenti a scadenza quasi quotidiana: quando il marito nel pomeriggio si recava al forno a dare il cambio al socio e a preparare il pane da sfornare caldo la sera, la moglie raggiungeva l’altro a casa sua. E lì, malgrado la stanchezza del turno di lavoro, avveniva l’altro impasto, questa volta carico di piccantissimo peperoncino. Il problema, secondo qualche bene informato, sarebbe nato dai comportamenti della signora, che oltre all’attrazione sessuale ha cominciato a provare sentimenti per il suo amante, assumendo a casa comportamenti che hanno insospettito il marito. L’amore della signora pare infatti non fosse affatto corrisposto dall’altro fornaio, che invece cercava solo sfogo alle sue giovanilòi pulsioni, e le più frequenti uscite della donna hanno messo in allarme il marito, che con discrezione l’ha fatta seguire per più pomeriggi, scoprendo l’amara verità.
Non sembra vi siano state scene da tragedia: la coppia, che non aveva ancora figli, ha avuto una violentissima discussione ben udita dai vicini, che poi hanno provveduto ad accendere “radio marciapiede” diffondendo la storia ai quattro venti. L’unica cosa eclatante pare siano state le valigie della signora letteralmente lanciate dal balcone, secondo la più classica delle tradizioni, dal marito tradito.
Ora lei è irreperibile, e non è per il momento dato sapere che ne sarà della panetteria in società tra traditore e tradito.

Lascia un commento