fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ufficiale l’ingaggio della punta franco-senegalese, già con i molossi due anni fa nella squadra allenata dal tecnico Morgia. Dopo tante partenze, i rossoneri iniziano a muoversi anche in entrata

di Redazione

Dopo Cristaldi, altro innesto importante in attacco per la Nocerina, che rimedia ai numerosi svincoli delle scorse settimane puntellando l’organico nuovamente con un calciatore offensivo. La società rossonera ha comunicato infatti di aver ingaggiato Louis Jerome Dieme.

L’attaccante, classe ’92, in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia dello Sporting Club Trestina, racimolando 8 presenze e 1 gol. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il puntero franco-senegalese in carriera ha giocato con Arezzo, Fondi, Flaminia Civita Castellana, Città di Castello, Rieti e Gela. Per l’attaccante, che fino a poche ore fa sembrava ad un passo dall'Acr Messina, chiesto esplicitamente da Zeman, si tratta di un ritorno in rossonero dopo la stagione 2017/2018 nella quale collezionò 28 presenze e 5 reti, giocando, fra gli altri, proprio insieme a Giovanni Cavallaro.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca