fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Al Gigino Leo di Siano le molosse di mister Vincenzo Ferrentino affrontano il primo impegno ufficiale della stagione, prima della trasferta a Marano contro l'Indipendent
la Fortitudo Nocerina calcio femminileDopo il pareggio del test amichevole disputato domenica scorsa contro i Lupi Baschi allo stadio comunale “Gigino Leo” di Siano, la voglia di riscatto delle giocatrici della Fortitudo Nocerina Calcio Femminile è tanta.

Le Molosse di mister Vincenzo Ferrentino hanno già ripreso la preparazione tecnica in vista dell’imminente impegno della Coppa Campania Femminile. Nel girone A le molosse sfideranno i Lupi Baschi, squadra dei paesi del Vallo del Lauro, Le Streghe Benevento, e l’Independent, squadra del napoletano.
Fischio d’inizio per le Molosse fissato alle 15:30 domenica 13 ottobre contro i Lupi Baschi allo stadio comunale Gigino Leo di Siano.
Nella seconda giornata di Coppa, il 20 ottobre, si disputerà il match Independent-Fortitudo Nocerina F.C. alle ore 18 allo stadio “Nuovo Grillo” di Marano.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca