fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’attaccante congolese, pezzo pregiato della rosa dei molossi, con presenze in Champions League ed Europa League, potrà essere convocato già per il Foggia. Questa mattina test in casa per i ragazzi di mister Di Costanzo

di Redazione

Una buona notizia per il tecnico della Nocerina Nello Di Costanzo, che a partire dalla gara di domenica contro il Foggia potrà finalmente avere a disposizione l’esperto attaccante Joel Tshibamba.

La società rossonera ha infatti comunicato l’arrivo dalla federazione belga del Certificato di Trasferimento Internazionale per l’ex Lech Poznan, che potrà quindi iniziare a vestire in gare ufficiali la maglia dei molossi. Continua nel frattempo la preparazione del difficile match di domenica per gli uomini di Di Costanzo, che questa mattina hanno provato diverse soluzioni di gioco in una partita in famiglia allo stadio “Squitieri” di Sarno. Quattro le reti totali messe a segno durante il test, a firma di Di Lollo, De Siena, Lava e Sorgente. Hanno riposato Mannone e Scolavino, mentre Carrotta ha svolto lavoro differenziato. Domani i rossoneri si ritroveranno nuovamente a Sarno per la seduta mattutina di allenamento.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca