fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’esperto portiere, che ieri ha svolto lavoro differenziato, questa mattina era assente così come Ruocco e Riccio. Continua la preparazione della sfida contro il Bari da parte dei molossi, che domenica saranno guidati dal tecnico della Juniores Coscarelli

di Redazione

Allenamento mattutino per la Nocerina, che ha svolto esercitazioni incentrate prevalentemente sulla parte atletica, con partitella finale a campo ridotto, in vista della gara di domenica contro la capolista Bari. Ieri, alla ripresa, gruppo al gran completo per mister Chiancone, con lavoro differenziato soltanto per Feola e Novelli.

Questa mattina, invece, proprio Feola era assente, insieme all’altro portiere Ruocco e a Riccio. Per questo motivo si è aggregato alla prima squadra l’estremo difensore della Juniores Andrea De Prisco. Domenica dalla Juniores arriverà anche mister Coscarelli, che siederà sulla panchina dei rossoneri data la squalifica di Chiancone rimediata contro il Rotonda. Per i molossi domani pomeriggio è prevista un’amichevole in famiglia sempre allo stadio “Novi” di Angri.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca