I rossoneri avranno il doppio risultato a favore. Erra potrebbe riproporre il 3-5-2 con una grossa novità in attacco. Si rivedono Ziello e Basanisi
La paura per una partita che in caso di esito negativo si trasformerebbe in un autentico disastro, la tensione e l’adrenalina per un vero match da dentro o fuori che mancava da diversi anni.
Sono questi i sentimenti che serpeggiano per le due Nocera alla vigilia della sfida coi play out col Francavilla, in programma domani alle ore 16 in uno stadio “San Francesco” che si preannuncia quasi tutto esaurito soprattutto grazie alla decisione della società di permettere l’ingresso gratuito a tutti. Polverizzati in pochi giorni i tagliandi di accesso alla tribuna, restano ancora a disposizione nelle varie biglietterie quelli per distinti e curva.
È finito il tempo degli alibi per Garofalo e compagni, che devono concludere al meglio una stagione decisamente paradossale, caratterizzata da un cambio societario e dall’alternanza di ben quattro allenatori. Domani serve conquistare la salvezza, che dovrà rappresentare anche il punto di partenza per programmare un futuro ben più roseo e con meno patemi e sofferenze.
Ai molossi domani basterà anche un pareggio; se al termine dei due novanta minuti non dovesse emergere un vincitore si disputeranno due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno e se al termine dovesse restare la parità sarebbe premiata la Nocerina per via del miglior piazzamento in classifica.