Sconfitte per la selezione di C1, in casa contro la Libertasi Zaccagnini e per i giovanissimi impegnati in D2. Sorridono i pongisti di D1 che espugnano Avellino e mantengono la vetta della classifica
Fine setimana dalle forti emozioni per il Tennis Tavolo Nocera.
La due giorni pongistica è cominciata sabato 17 dicembre quando i rossoneri hanno ospitato alla Palestra Marco Polo di Nocera Superiore, la Libertas Zaccagnini. Punteggio finale 3-5 per i siciliani dopo una partita molto tirata ed emozionante. Due i punti conquistati da un Francesco Longobardi in grande spolvero. L'altro punto porta la firma di Roberto Ambrosino che, nell'ottava partita del match, si è reso protagonista di un gesto di grossa sportività cedendo il punto all'avversario per via di un suo servizio che non era apparso totalmente regolare. Prima sconfitta casalinga per la società del patron Giovanni Landino che chiude il girone d'andata al secondo posto, proprio a pari merito con la squadra di Barcellona Pozzo Di Gotto.

Terminano dunque i gironi d'andata delle varie categorie dove è presente il Tt Nocera che il 23 dicembre organizzerà un torneo sociale interno natalizio e poi sarà di scena tra il 28 e il 29 dello stesso mese a San Nicola La Strada per i tornei Open di quarta, quinta e sesta categoria.