fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Dopo la vittoria di due giorni fa in casa del Saviano, i folgorini battono anche la squadra di Caserta; prossimo avversario la corazzata Sporting Club Torregreco domenica in trasferta

folgore squadraÈ un turno infrasettimanale che porta fortuna alla Folgore: ieri sera al PalaCoscioni la formazione di coach Boccia ha battuto l’Olympia Maddaloni con il risultato di 70 a 56.

La differenza di punti alla fine dei tempi regolamentari lascia poco spazio ad analisi di sorta: i gialloviola sono stati superiori alla formazione casertana allenata da coach Corbo meritando la vittoria, i due punti e allungando la striscia di successi dopo il 78 a 73 maturato in casa della Tigers Saviano lo scorso 13 novembre. In attesa dei match di oggi i folgorini balzano al quarto posto in classifica alle spalle del Centro Ester Barra capolista, della Pallacanestro Antoniana e dello Sporting Club Torregreco, prossimo avversario dei nocerini. Sfruttando qualche giorno di riposo in più rispetto alla formazione della provincia di Napoli, domenica 20 la Folgore è chiamata all’impresa contro una squadra che fino ad ora non ha mai perso. Inoltre, nella tendostruttura “La Salle” di Torre del Greco, avrà la possibilità di sfatare il tabù della terza vittoria consecutiva. Ecco infine l’elenco dei marcatori della Folgore nel match di ieri: Lamberti con 17 punti, Iannone con 14, Torre con 11, Borgia con 10, capitan Giovannone con 8 punti, Rispoli con 7 e De Martino con 3. Il miglior realizzatore degli ospiti è stato Ragnino con 27 punti conquistati.

conflitti in famiglia

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca