fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Oltre 400 atleti di tutte le categorie, master e giovanili, si ritroveranno sulla nuova pista dello stadio nocerino. Verrà assegnato anche il titolo regionale Juniores nella 3000 metri siepi

atletica san francescoSi torna a correre sulla pista d'atletica dello stadio "San Francesco d'Assisi" di Nocera Inferiore. Sabato pomeriggio, infatti, nell'impianto sportivo si terrà un meeting regionale che coinvolgerà ragazzi di diverse fasce d'età, con gare in tantissime discipline.

Dai 100 metri ai 3000 siepi, che varranno anche come titolo regionale Juniores maschile e femminile. Ma anche asta, triplo, giavellotto, disco e la 4x100. L'evento è stato organizzato dalla FIDAL regionale, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore e con il sostegno e la collaborazione dell'ASD Nocera Runners Folgore e di Ciro Stanzione, fiduciario CONI e delegato CSI di zona. Parteciperanno oltre 400 atleti e atlete, anche olimpici, di tutte le categorie, master e giovanili, compresi i piccoli della scuola comunale nocerina di atletica "Rosa Supino". La manifestazione avrà inizio verso le ore 15 con il ritrovo di giurie e concorrenti, con inizio gare fissato alle 16 e chiusura alle 21.30. L'ingresso sarà gratuito.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca