fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Ricomincia da 16 il numero delle edizioni della passeggiata in bici per atleti e famiglie organizzata dall’ANSPI, associazione affiliata alla parrocchia di san Giovanni Battista

Torna domenica 19 giugno, dopo due anni di stop causati dalla pandemia, la manifestazione sportiva Bicicalesando, passeggiata in bicicletta che partirà alle 8:30 dalla piazzetta adiacente la chiesa di San Giovanni Battista a Nocera Inferiore.


La manifestazione, giunta alla XVIma edizione, è organizzata dall’ANSPI (Associazione Nazionale San Paolo Italia), affiliata alla parrocchia di san Giovanni Battista, e si è accreditata come una tra le più seguite della città capofila dell’Agro nocerino-sarnese.
A dare supporto tecnico ai partecipanti l'associazione di protezione civile "Noi con voi" e l'ambulanza della confraternita "La Misericordia".
Il clima di serenità e di allegria tra padri e figli, ma anche tra nonni e nipoti, sarà condito con un dolce ripieno grazie al corroborante ristoro offerto dagli organizzatori che sarà gustato a mezzo percorso. Appuntamento per il raduno alle 8. Due euro il costo dell'iscrizione per gli adulti, uno per i bambini. È vivamente consigliato l'uso del caschetto.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca